Cetraro, contro la crisi negozi aperti anche durante le feste

Contro la crisi e la città deserta dei giorni festivi arriva, a Cetraro, una inversione di tendenza dei soci: L’Associazione dei Commercianti di Cetraro è per l’apertura degli esercizi commerciali anche nei giorni festivi. I soci dell’associazione hanno deliberato

all’unanimità di partire tutti insieme per una apertura delle attività nei giorni festivi, nelle domeniche e il prolungamento dell’orario di chiusura fino alle ore 21.

“Un invito chiaro – si legge in una nota – a far sì che la proposta commerciale di una città che vive o dovrebbe vivere di turismo sia all’altezza del suo nome e delle giuste e giustificate aspettative di chi abita o trascorre le vacanze qui da noi”.

“Una nuova voglia di fare tra i commercianti che è assolutamente indispensabile se si vuole davvero creare una nuova mentalità vincente per un settore, quello del commercio, che a Cetraro è strategico.

In primis i soci dell’Associazione incrementeranno professionalità, competenza e disponibilità verso il cliente e il turista, perché Cetraro non può rischiare di diventare periferia di se stessa, incapace di reggere il confronto con realtà commerciali che distano da noi solo pochi chilometri.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: