Sanità, rappresentanze sindacali: Tancredi e Caterino eletti nella Fials

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Paola – Dopo appena due mesi dall’arrivo nella struttura Sanitaria di Praia-Scalea, la FIALS si trova alle elezioni delle Rappresentanze Sindacali Unitarie cosi dette (RSU).

Come scrive il segretario nazionale Giuseppe Carbone sul sito www.fials.it: “In questo sindacato confluiscono tantissimi operatori sanitari delusi dalla politica sindacale portata avanti dai sindacati confederali”.

Dalle consultazioni elettorali del seggio di Praia a Mare, dove hanno votato i dipendenti dell’ASP di Cosenza che svolgono la propria attività lavorativa presso le strutture di: Belvedere, Diamante, Scalea e Praia a Mare, si attesta come primo sindacato con 60 preferenze, oltre 1/3 dei votanti, con precisione il 35,29% , eleggendo già con i soli voti del seggio i due candidati di Scalea e Praia a Mare, rispettivamente Giuseppe Caterino e Denis Tancredi. Con la presente ringraziano i loro sostenitori, in un momento sociale e politico così difficile rinnovano la loro massima disponibilità nel rispetto normativo, professionale e umano.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: