Al Caravel Night unione perfetta tra anima e musica. Il 16 agosto rivive la storia

Dopo aver riacceso il Caravell Night come primo atto della W.A.F (We Are Family Foundation), il secondo atto è dedicato ad una delle discoteche storiche del Tirreno Cosentino, forse la più conosciuta in Italia. In attività dal 1989, ha ospitato artisti di fama internazionale come Gloria Gaynor, Ornella Vanoni, Franco Califano, Peppino di Capri, Murolo. Dal 1990 al 1996 ha ospitato i dj di Radio Deejay; dal 1997 sono passati in rassegna dj del calibro di Ralph, Morales, Fargetta, Coccoluto, Albertino, Tedd Patterson, Marcelo, Terry Hunter, Joe T Vannelli, Francesco Zappalà e tanti altri. Il W.A.F. non ha scopi commerciali, soltanto il desiderio di far incontrare di nuovo persone che negli anni ’80 e ’90 frequentavano i locali più cool del Tirreno Cosentino e che poi, la vita, purtroppo, non ha più concesso loro di socializzare. Vi catapulteremo in una serata degli anni ’90 con la grande energia, la grinta, lo spirito di quegli anni, ma con la testa di oggi. Una sola notte, all’insegna della grande famiglia, la parola d’ordine sarà: divertirsi allo stato puro. Molti vi chiederete: “Perché proprio il 16 agosto?” La risposta è semplice: il 16 agosto del 1979 ho messo il primo disco alle Caravelle e 40 anni dopo, il mio regalo per voi sarà quello di mixare e fare un deejay set di almeno un’ora. La movida in questi anni è cambiata tanto, ma dopo 40 anni solo una cosa non è cambiata dentro di me: l’amore e la follia che ho per la musica.

Per una notte, troverai l’atmosfera, l’eleganza, le emozioni, la semplicità del 1990, dove la voglia di divertirsi era davvero tanta, dove ancora esistevano le comitive e si decideva tutti insieme dove trascorrere una notte diversa. La nostra unica droga era l’emozione che solo la musica riusciva a regalare. 
Ingresso solo su invito, vietato ai minori di anni 30. Tanti gli ospiti DJ’s e operatori del settore.. un’altra notte che non dimenticherai mai: parola d’ordine #DIVERTIRSI ALLO STATO PURO (cuore ed anima)
#staytuned

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: