Lions Club “Città dei Valdesi”: Salvatore Impieri di Belvedere M.mo eletto presidente

Venerdì sera, nella splendida cornice del “Grand Hotel San Michele” si è tenuta la Cerimonia della XXma Charter e il Passaggio della Campana del Lions Club Guardia Piemontese “Città dei Valdesi” e la I Charter Leo, con la dott.ssa Giuseppina Greco che ha passato la campana ed il maglietto al Dott. Salvatore Impieri, eletto presidente del Club per l’anno sociale 2019/2020

Tra le autorità civili intervenute il Presidente del Consiglio comunale di Guardia Piemontese, Dr Carlo pisano e il Consigliere Comunale di Belvedere Marittimo avv Stefania SCOGLIO.

Dopo un breve saluto del presidente del Consiglio comunale di Guardia piemontese ha preso la parola il Presidente uscente Dott.ssa Greco, la quale ha passato in rassegna le moltissime attività ed i service realizzati dal Club durante il proprio mandato, ringraziando i soci, le Istituzioni e tutti coloro che a vario titolo hanno collaborato alla realizzazione degli stessi.

La past President ha poi consegnato attestati di riconoscimento ai componenti del suo staff e pins a vari soci. Dopo la consegna della campana e lo scambio delle spille, ha preso la parola il neopresidente Salvatore Impieri il quale ha illustrato il programma per il nuovo anno sociale preannunciando le tematiche che verranno affrontate: Scuola, salute, ambiente, giovani e comunità.

Il Presidente ha inoltre presentato il nuovo direttivo del Club, ossia il segretario Prof. Giordano Pietro, il tesoriere Dott. Michelangelo Ferraro ed il cerimoniere Prof.ssa Eleonora Sbano. Un interessante intervento è giunto dal Presidente LEO, sig Alessandro Forestieri il quale, nel relazionare su tutte le attività svolte ha reso partecipe gli intervenuti sull’inaspettato entusiasmo che ha incontrato da parte dei giovani partecipanti. Le conclusioni sono state affidate al presidente di circoscrizione in sede anno sociale 2018/2019 Dr Luigi Suriano. Un fuori programma è stato rappresentato da un video, che è stato proiettato, nel quale sono stati raccolti tutti i service e l’attività dell’anno sociale passato.

da Cetraro In rete

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: