Tesoro Calabria presenta le liste per le regionali: ci sono Ugo Vetere e Giancarlo Pellegrino

Il movimento civico Tesoro Calabria parteciperà alle ormai imminenti regionali con tre liste denominate “Tesoro Calabria”, “Calabria libera” e “Calabria pulita”, suddivise in nove liste circoscrizionali da presentare nelle tre zone elettorali in cui è stato frazionato il territorio calabrese. Appoggiano la candidatura di Carlo Tansi alla presidenza della Regione Calabria. La rapidità della dell’individuazione del candidato presidente – è detto in una nota stampa – è stata imposta dalla necessità di chiudere le liste nel più breve tempo possibile in modo da potere avviare subito voto l’indispensabile raccolta delle firme. Pena l’esclusione dalla competizione elettorale del 14 febbraio 2021.

1) Carlo Tansi (detto “Tanzi”), capolista, ricercatore presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche.

2) Maria Assunta Lattuca (detta “Lattuga”) di Paola, laureata in filosofia, dirigente scolastica.

3) Rosa Principe di Cosenza, laureata in scienze politiche, docente di diritto ed economia scuole superiori, dedita al mondo del volontariato e dell’associazionismo.

4) Francesco Morrone di Montalto Uffugo, laureato in Storia, ispettore INPS.

5) Alessandra Reda di Cosenza, laurea e Master conseguiti presso l’Università Bocconi di Milano, dottore commercialista e revisore legale.

6) Giancarlo Pellegrino di Belmonte, medico presso Asp di Cosenza UO medicina legale di Amantea e ambulatorio chirurgico.

7) Sandro Pezzi di Cosenza, imprenditore laureando in farmacia, vittima del racket cosentino che ha denunciato facendo arrestare i suoi aguzzini.

8) Caterina Savastano di Cosenza, dottoressa, tecnico di laboratorio chimico-biologico presso il Poliambulatorio Asp Quattromiglia di Rende.

9) Ugo Vetere di Santa Maria del Cedro, avvocato libero professionista, Sindaco di Santa Maria del Cedro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: